DIRITTO DI RECESSO
Tessuti, rivestimenti murali, carte da parati vendute a metro e quelle speciali, che vengono prodotte appositamente per i clienti (pannelli murali e carte con finiture particolari, come ricami ed inserti in tessuto,per ogni dubbio contattateci), arredi su misura, tende su misura, tende pronte confezionate appositamente per voi, divani tessuto cliente sono articoli tagliati e fatti esclusivamente per voi NON POSSONO ESSERE RESI. Controllate attentamente che quanto ordinato corrisponda esattamente a quello che desideravate, per i tessuti servitevi del servizio campioni per evitare errori e delusioni. Per i mobili decorati ed a misura e le tende su misura, vi invieremo una conferma d’ordine che dovrete controllare che corrisponda esattamente a quanto volevate ordinare, se non riceveremo entro 24 h nessuna comunicazione, l’ordine sarà eseguito come da conferma.
I PRODOTTI in promozione non possono essere resi se non in presenza di difetti.
Le carte da parati, tappeti, cuscini vengono prodotti ed ordinati appositamente per i clienti, il reso può essere effettuato solo se in presenza di difetti o se autorizzato da BONTEMPOHOME, entro 14 gg dal ricevimento. L’imballo deve essere integro o in perfette condizioni. Vi sarà riaccreditato l’importo pagato, o sostituito con coupon. Da cui sarà solo dedotto il costo del trasporto per la consegna al vostro domicilio, il trasporto per il reso è a vostro carico. Il rimborso sarà effettuato non appena riceveremo la merce presso i nostri magazzini e ne avremo verificato la perfetta integrità. IMPORTANTE i tessuti devono essere controllati prima di essere tagliati e confezionati, perchè in quel caso, anche in presenza di difetti, non potranno essere resi.
I tessuti vengono attentamente controllati prima della partenza dai magazzini, ma alle volte può succedere che qualche “falla” (imperfezioni di lavorazione) sfugga al controllo, pertanto se il tessuto dovesse presentare un difetto di lavorazione vi sarà prontamente sostituito, a totali nostre spese. Vi preghiamo di segnalarci immediatamente, inviandoci anche una foto, il difetto riscontrato, provvederemo al ritiro e consegna del nuovo tessuto nel più breve tempo possibile. Se il tessuto non fosse immediatamente disponibile vi contatteremo per darvi la data di consegna, qualora non foste disposti ad accettarla, vi sarà rimborsato quanto da voi pagato non appena avremo ricevuto il tessuto e controllato il difetto da voi riscontrato.
Il trasporto dei resi è sempre a carico del cliente.