Spedizioni

ITALIA: Consegna gratuita, tranne isole a cui sono apportate variazioni.

POSSIAMO SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO i costi dipendono dalle zone e dall’ordine, caricate la merce sul carrello, registratevi e vi sarà conteggiato il costo.

Esempio: per i Paesi U.E. i costi sono da € 24 per un ordine fino a 500 €, 33 € per ordini fino a 2.000 €, ecc.

Per i tessuti e carte le consegne sono effettuate da 5 a 8 giorni lavorativi per l’Italia, per i prodotti inglesi occorrono circa 10/14 giorni lavorativi perché con la Brexit sono ora soggetti a dogana, per gli articoli provenienti dagli Stati Uniti, possono occorrere fino a 20 giorni. Per l’estero 20/30 giorni lavorativi. Ogni prodotto viene ordinato espressamente per voi.

Non sarebbe possibile per un così vasto catalogo avere tutto in magazzino. Cercheremo di spedire più velocemente possibile, ma spesso non dipende da noi. Appena un ordine arriva presso i nostri uffici viene immediatamente inviato al Fornitore. I nostri tempi di consegna sono uguali a quelli di ogni negozio del nostro settore.

Può succedere che ci sia una momentanea indisponibilità dell’articolo da voi scelto per termine scorte di magazzino. In quel caso vi sarà comunicata la data prevista di consegna, se accettate la riceverete alla data comunicata, se non accettate vi sarà restituito IMMEDIATAMENTE l’importo versato. 

CAMPIONI – i campioni vengono spediti direttamente dalle Aziende produttrici. Vengono da noi ordinati ai produttori che provvederanno ad inviare direttamente al Cliente. I tempi di consegna sono maggiori rispetto ai tessuti o carte, in quanto questi hanno la priorità sui campioni. Cerchiamo di far spedire in tempi accettabili, ma non sempre è possibile. Ci scusiamo se qualche volta dovete attendere più del previsto.

Per i mobili pronti a magazzino la consegna varia da 5 a 15 giorni lavorativi, per tutto quello ordinato “su misura” la consegna vi sarà data al momento della conferma d’ordine, potrà variare da 20 a 35 giorni lavorativi. Per l’estero a seconda della località potrebbe variare in più di 5-15 giorni lavorativi.

Per i mobili “su ordinazione” la consegna dipende dell’azienda, un minimo di 4 ad un massimo di 8 settimane, la data verrà specificata sulla conferma. Per l’estero calcolare 5/15 gg lavorativi in più a seconda della località.

I costi di trasporto vi saranno specificati al momento delle procedure di acquisto, al momento del carico sul carrello, se non vi soddisfano potrete annullare la transazione senza alcun problema. Per l’estero il trasporto verrà quantificato al momento del preventivo con l’indicazione dello Stato di appartenenza.

Se desiderate un preventivo per il trasporto o maggiori chiarimenti CONTATTATECI

La consegna verrà effettuata al piano strada in zone facilmente raggiungibili, segnalare centri storici di difficile accesso, zone pedonali, ecc.

Consegna al pianose desiderate la consegna al piano ed eventuale montaggio, segnalatecelo vi sarà fatto un preventivo.

Spedizioni urgenti   se avete urgenza di ricevere la merce contattateci vi quantificheremo tempi e costi.

Ritardi di consegna – le consegne saranno effettuate nei termini indicate nella conferma di acquisto. Qualora dovessero subire dei ritardi sarà nostra premura comunicarlo tempestivamente.

Colli danneggiati – se ricevete un collo danneggiato potete rifiutarlo segnalandone il motivo, provvederemo a rinviarvelo dopo un attento controllo od a sostituirlo se danneggiato. E’ importante che ci segnaliate immediatamente che il collo vi è arrivato danneggiato. Vi comunicheremo i tempi di riconsegna ed insieme risolveremo il problema nel miglior modo possibile.

Se decidete di accettare comunque il collo danneggiato dovrete sempre scrivere sulla bolla di consegna “ACCETTATO CON RISERVA SALVO CONTROLLO PER IMBALLAGGIO DANNEGGIATO” fotografare il collo prima dell’apertura e firmare. Se dopo un vostro controllo la merce risulta integra, non ci sono altre segnalazioni da fare, per migliorare la qualità delle nostre consegne sarebbe comunque gradita una vostra comunicazione. Se invece riscontrerete dei difetti dovrete immediatamente inviarci le foto della parte danneggiata con descrizione, provvederemo al ritiro della merce e riconsegna, in tempi che sarà nostra cura comunicarvi.

CONTROLLATE IL NUMERO DEI COLLI – deve esattamente corrispondere a quello della bolla – se ci fossero colli mancanti segnalatelo sulla bolla ed immediatamente a noi, in modo da poter fare delle ricerche

ATTENZIONE nell’apertura dei pacchi, soprattutto i rolli di tessuto, NON USARE TAGLIERINI se non con la dovuta attenzione, se tagliate il tessuto o danneggiate la merce non potremo sostituirla. I danni causati da aperture degli imballaggi effettuate con mezzi non idonei non sono coperti da garanzia.

I nostri trasportatori sono per i tessuti e carte UPS, per gli arredi trasportatori qualificati per il trasporto di articoli d’arredamento

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